MENU
Articoli in evidenza
quinta edizione

“Il teatro che fa la differenza!”: si conclude il progetto dell’associazione Diversamente Uguali

teatro

L’obiettivo di quest’anno è stato quello di riflettere sull’importanza del presente

La quinta edizione del  progetto “Il teatro che fa la differenza!”, promosso e sostenuto dall’associazione Diversamente Uguali, vedrà la conclusione stasera alle 19, all’Urban Center di via Nino Bixio, con ingresso gratuito.

L’edizione di quest’anno, attraverso tecniche di teatroterapia e prove di espressività in lingua dei segni, ha avuto come obiettivo quello di riflettere sull’importanza del presente: “non lasciamo che i ricordi attanaglino la nostra esistenza né che il futuro ci spaventi con le sue incertezze: il presente è ora ed è qui che si disegnano le trame della nostra vita”.

Il laboratorio teatrale, con tecniche di teatroterapia e prove di espressività nella lingua dei segni, è ideato e diretto da Paolo Ferrara.

Saranno protagonisti: Maria Grazia Arcidiacono, Orazio Attardi, Ludovica Carnemolla, Pamela Di Dio, Isabella Fiori, Nadia Garofalo, Gregory Lorefice, Cinzia Mazzone, Severina Oliva, Lisa Rubino, Erika Salemi, Stefano Sanfilippo, Giuliana Santoro, Lucilla Spedalotto e Nancy Zerilli.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE