I funerali saranno celebrati domani alle 16 al Santuario della Madonna delle Lacrime
Lutto nell’Arma dei Carabinieri e nella comunità di Buccheri.
Questa notte è scomparso, dopo lunga malattia, il Capitano Sebastiano Russo, orignario del Comune montano.
Lascia la moglie e due bambini ancora piccoli.
Sui social il cordoglio del sindaco Alessandro Caiazzo: “Una notizia triste oggi che tocca la nostra comunità ed uno dei suoi più cari custodi.
È venuto a mancare il Capitano dei Carabinieri Sebastiano Russo, nostro concittadino che da sempre è stato innamorato di Buccheri e dei Buccheresi.
Alla famiglia esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza.
Personalmente – aggiunge il primo cittadino – posso dire che in Sebastiano ho sempre trovato un uomo pronto ad ascoltare ed a dare sempre il giusto consiglio, rispetto a quanto necessario per la tutela della Nostra Comunità.
Ciao Sebastiano, che tu possa riposare in pace con la certezza che anche da lassù proteggerai sempre la tua famiglia e la nostra Comunità, la Tua amata Buccheri”.
Alla famiglia del Capitano Russo vanno le sentite condoglianze della redazione di Siracusa Post: “Uomo perbene e professionista esemplare, ci mancherai tanto Sebastiano”.
“Punto di riferimento importante per i cronisti, il capitano Russo, anch’egli giornalista, – si legge nella nota dell’Assostampa di Siracusa afirma del segretario, Prospero Dente – è riuscito a creare un rapporto di grande collaborazione mostrando disponibilità e attenzione alle esigenze degli operatori dell’informazione.
Sempre pronto a rispondere alle richieste di notizie, il capitano Russo non ha mai fatto mancare il suo sorriso.
Un abbraccio forte a quanti gli sono stati accanto”.
I funerali saranno celebrati domani alle 16 al Santuario della Madonna delle Lacrime.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI