La squadra pugliese è appaiato ai blu arancio a quota 8 ma con una partita da recuperare
Obiettivo Conversano. Alla Palestra Acradina “Pino Corso” si lavora sodo in vista del big match di sabato prossimo contro i pugliesi.
Mateo Garralda, dopo aver rivisto cosa non ha funzionato nel secondo tempo di Sassari, ha concentrato ogni sforzo sui prossimi avversari.
Il Conversano, appaiato ai blu arancio a quota 8 ma con una partita da recuperare, è la potenziale capolista solitaria del torneo.
In casa Teamnetwork Albatro tutti consapevoli che servirà una prestazione senza nessuna sbavatura per tentare lo sgambetto agli uomini di Tarafino.
“Conosciamo l’importanza di questa partita – ammette Juan Pauloni autore di 8 reti nella trasferta sarda di sabato scorso – Può definire il nostro futuro sia in campionato che in Coppa Italia.
In casa – continua l’ala destra arrivata proprio da Conversano un anno fa – sappiamo che le altre squadre hanno difficoltà a sentirsi a proprio agio e noi dobbiamo approfittare di questo.
Se aumentiamo l’intensità in difesa e riduciamo il numero di palloni persi in attacco possiamo tenere a casa i 2 punti”.
Sulle tribune del Pala “Pino Corso” si prevede il tutto esaurito. Fischio di inizio alle 16.30 e diretta assicurata sulla piattaforma PallamanoTv.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI