MENU
Articoli in evidenza
calcio

De Simone verso il sold out per Siracusa-Reggina. Mister Turati suona la carica VIDEO

“Ci siamo preparati bene – ha detto l’allenatore – e siamo consapevoli che sarà una gara combattuta”

Vigilia del big match tra Siracusa e Reggina e la tensione positiva è palpabile in città. Ci sono grandi aspettative e il De Simone sta andando verso il sold out, il primo di questa stagione.

Come di consueto il sabato è il giorno della conferenza stampa di mister Turati al termine dell’allenamento di rifinitura, quello in cui si provano gli ultimi schemi e si mettono a punto gli ultimi dettagli in vista della gara.

“Sarà una partita bellissima – dice subito l’allenatore azzurro – ci siamo preparati bene e siamo consapevoli che sarà una gara combattuta dove gli episodi e il fattore emotivo potranno essere importanti.

Rispettiamo la Reggina, che ha 28 giocatori forti – aggiunge – ma io voglio che il Siracusa provi a dominare gli avversari, riuscendo a capire quando è il momento giusto per colpirli e quando è il caso di rallentare, dimostrando tutto il nostro valore.

Sappiamo gìà che i tifosi spingeranno e saranno con noi – prosegue – per noi è motivo d’orgoglio sapere che tanti tifosi azzurri saranno presenti allo stadio.

Io so bene e anche i miei giocatori lo sanno – conclude – quanta passione ci mette la gente di Siracusa”.

La Curva Anna ha programmato una coreografia che si annuncia spettacolare; nel settore ospiti sarà presente anche una rappresentanza di circa 200 supporters reggini.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE