MENU
Articoli in evidenza
la presentazione

I servizi Osa e Asacom per gli alunni del “Dante Alighieri” a Francofonte

servizi

Quest’anno il servizio sarà rafforzato attraverso un diurnato pomeridiano con la realizzazione di altri 2 progetti

Presentati, a palazzo Gravina Cruyllas, sede del Comune di Francofonte, i servizi Osa e Asacom destinato agli alunni diversamente abili del II istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Francofonte.

Hanno partecipato il sindaco di Francofonte, Daniele Lentini, il vice sindaco e assessore alle politiche sociali, Floreana Schepis, la responsabile dell’ufficio pubblica istruzione del Comune di Francofonte, Sandra Fazio, Roberta Di Stefano, responsabile dei servizi sociali, la dirigente del II istituto comprensivo “Dante Alighieri”, Teresa Ferlito e il coordinatore di istituto dipartimento inclusione dott. Angelo Lopresti, oltre alle operatrici Asacom e Osa.

Quest’anno il servizio sarà rafforzato attraverso un diurnato pomeridiano con la realizzazione di altri 2 progetti, uno denominato “Spazio Gioco” dedicato ai piccoli con disabilità di età compresa tra i 3 e i 10 anni che si svolgerà nei locali della Comunale “Regina Elena” dalle 15,30 alle 19,30.

Il secondo progetto è rivolto ai ragazzi più grandi, denominato “Spazio alle abilità” e si svolgerà nei locali di via Gramsci.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE