MENU
Articoli in evidenza
Polizia e municipale

Stretta sui controlli a Pachino: 6 denunciati e sanzioni per 4.500 euro

pachino

Complessivamente sono state identificate 50 persone e controllati 26 veicoli

Ancora un servizio straordinario di controllo del territorio a Pachino.

In azione agenti del Commissariato di Pachino, i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e personale della Polizia Municipale che hanno portato denuncia di 6 persone per vari reati.

Un giovane di 20 anni di origine tunisina è stato denunciato per mancata esibizione del passaporto con visto per motivi di lavoro subordinato, un giovane di 18 anni è stato denunciato per porto di coltello (di 16 cm) ed un altro di 20 anni per possesso di un manganello telescopico di 65 cm occultato nel motociclo.

Aseguito di perquisizione personale, un giovane di 18 anni, è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso di 6 dosi di hashish.

Infine, un uomo di 53 anni è stato denunciato per violazione del divieto di dimora a Pachino ed un altro di 48 anni per lesioni personali ad un nipote a seguito di una lite.

Nel complesso, sono state identificate 50 persone e controllati 26 veicoli.

Svolti anche controlli negli esercizi commerciali al fine di verificare il rispetto delle norme sulla vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.

Una donna di origine tunisina di 37 anni, titolare di un’attività commerciale di vendita di generi alimentari, è stata sanzionata perché vendeva al pubblico 21 confezioni di spezie ed altri alimenti di origine vegetali privi di ogni tracciabilità che sono stati sequestrati con sanzioni amministrative per a 4.500 euro.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE