Annunciate una serie di iniziative del club: l’album del Siracusa e un progetto di solidarietà legata alla vendita della maglia del Centenario
Inaugurato ieri sera, in via Foro Siracusano nei locali di Onda Più, il primo store ufficiale del Siracusa Calcio dove sarà possibile trovare le maglie da gara, quella del Centenario e tutto il merchandising ufficiale del club.
Come era facile prevedere, presente una gran numero di tifosi che hanno potuto visitare in anteprima lo store.
Al taglio del nastro il presidente, Alessandro Ricci, e il sindaco, Francesco Italia. Insieme a loro una rappresentanza dei giocatori azzurri con in testa il capitano, Mimmo Maggio.
Presenti anche gli assessori Peppe Gibilisco e Fabio Granata. Non poteva mancare il club manager e brand ambassador, Walter Zenga, che, come i calciatori, non si è sottratto a foto e autografi chiesti dai tifosi più piccoli.
“Questo store non sarà l’unico – anticipa il presidente Ricci – ce ne sarà uno itinerante e un temporary shop che sarà presente allo stadio in occasione delle partite casalinghe”.
Poi l’annuncio di una nuova iniziativa per i grandi tifosi del Siracusa: “Prima di natale andrà in stampa il primo album del Siracusa calcio per avvicinare ancora di più i bambini alla società”.
L’ultima novità riguarda un’inizitiva di solidarietà: parte del ricavato della vendita della maglia del Centenario, quella in limited edition, sarà devoluta attraverso l’Ordine dei medici al reparto pediatrico dell’ospedale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI