L’amministrazione è accusata di “un operato pieno di carenze e approssimazioni”
Le problematiche di via Tisia, ma anche di Piazza Euripide e i recenti allagamenti in altre parti della città diventano motivo di denunce severe dell’opposizione in consiglio comunale.
Il consigloere di FdI, Paolo Cavallaro, oltre all’interrogazione specifica, presentata insieme a Polo Romano e che sarà discussa in aula al prossimo question time di fine mese, rivolge un vero e proprio appello “a tutte le forze politiche e associative, che non condividono metodi e azioni della maggioranza che sostiene il sindaco Italia, perché si faccia fronte comune e si prepari sin d’ora l’alternativa di governo”.
“I cittadini – afferma Cavallaro – stanchi di assistere alle vicende denunciate ripetutamente dall’opposizione politica e i partiti che non si ritrovano in questa maggioranza e che avevano sostenuto il candidato Messina, si stanno riorganizzando.
Non è difficile mettere in difficoltà questa Amministrazione – prosegue – il cui operato è pieno di carenze e approssimazioni, ma c’è bisogno che la cittadinanza si ribelli e alzi il livello dell’indignazione.
E’ necessario, altresì – continua – che tutte le forze politiche d’opposizione escano da equivoci e dicerie, comprese quelle che vedrebbero il sindaco Italia in odore di passaggio a Forza Italia, e facciano fronte comune per mettere una pezza durante questi altri 4 anni di governo della città, attraverso proposte e suggerimenti, e per preparare un’alternativa seria e credibile.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI