MENU
Articoli in evidenza
mancanza di aule

Protesta al Raiti: l’assessore Pantano affronta i genitori e illustra la proposta del Comune VIDEO

Prospettata per il prossimo anno scolastico la messa a disposizione di 10 aule in via Alcibiade

Momenti di tensione questa mattina durante l’occupazione messa in atto dai genitori degli alunni dell’istituto comprensivo Raiti quando è arrivato l’assessore Enzo Pantano a cui hanno rivolto tutte le loro rimostranze.

Alle accuse di mancati impegni certi, rivolte all’amministrazione comunale, Pantano ha risposto assicurando la massima attenzione.

Già la scorsa settimana erano state risolte le criticità emerse a causa del maltempo e le due aule coinvolte erano state riconsegnate alla scuola efficienti e sicure.

Sulle problematiche attuali Pantano ha riferito della proposta del Comune che metterebbe a disposizione le 10 aule disponibili in via Alcibiade.

In questo modo l’istituto potrebbe ripristinare la mensa e tutti gli altri spazi.

Proposta questa che non sarebbe gradita dalla dirigenza: la soluzione ideale, contenuta nella proposta formale avanzata, sarebbe quella di avere a disposizione i locali di via Basilicata e di viale Regina Margherita.

Da mamme e papà è stata richiesta a gran voce la presenza del sindaco Italia perché prenda impegni ufficiali, con tempi certi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE