A rappresentare Irem sul palco è stata Silvia Saraceno, vicepresidente del CdA
Alla Irem Spa di Siracusa assegnato nuovamente il Premio Industria Felix – L’Italia che compete.
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri a Milano, a Palazzo Mezzanotte, storica sede di Elite e Borsa Italiana, nell’ambito della 5ª edizione nazionale dell’evento.
Organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con il Centro Studi Industria Felix e in supplemento a “Il Sole 24 Ore”, il riconoscimento viene attribuito alle aziende italiane più performanti sulla base di criteri oggettivi.
L’analisi, sviluppata con il supporto di Cerved, ha riguardato circa 700.000 bilanci di società di capitali riferiti al 2022.
A rappresentare Irem sul palco è stat Silvia Saraceno, vicepresidente del CdA, che ha ritirato il premio durante una cerimonia condotta da Nunzia De Girolamo.
Come evidenziato nel riconoscimento, l’azienda ha mantenuto un saldo positivo nell’occupazione rispetto all’anno precedente.
“Siamo onorati di ricevere nuovamente questo premio – ha dichiarato Giovanni Musso, Amministratore Delegato di Irem –. Tornare a Palazzo Mezzanotte conferma la bontà del percorso intrapreso.
La valutazione oggettiva basata sull’algoritmo di competitività e sul mantenimento delle risorse umane premia il nostro impegno nella formazione continua, attraverso un’Academy permanente, e il livello di solvibilità finanziaria certificato dal Cerved Group Score.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI