Il programma di musica e dj set dalle 22,30 e fino a notte fonda
La musica protagonista della notte di Capodanno promossa dal Comune di Siracusa.
“Sono certo – dichiara il sindaco di Siracusa, Francesco Italia – che sarà un altro Capodanno all’insegna dell’allegria e che numerosi accorreremo per condividere qualche ora di pura spensieratezza.
La formula, ormai sperimentata, è di per sé una garanzia di successo così come la scelta degli artisti e la decisione di
approntare un programma adatto a tutte le fasce d’età”.
Sarà AKA7EVEN a salire sul palco di Siracusa allo scoccare della mezzanotte con la sua musica e il dj set.
Passando dai talent come X Factor ed Amici, Aka 7even – nome d’arte di Luca Marzano – ha conquistato pubblico e critica grazie alla sua vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop, cantautorato e doti di poli-strumentista.
d oggi, grazie al suo disco d’esordio “AKA 7EVEN”, ai singoli di successo come “Loca”, “Perfetta così” – con cui ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo – “Rock’n’roll” e l’ultimo singolo “Non dimenticare”, colleziona un totale di 300 milioni di stream audio e video.
Ad aprire le danze e scaldare la serata di Capodanno con il loro sound coinvolgente saranno i Babil On Suite. Formazione di musicisti, dj e produttori catanesi, sono presenti nel panorama musicale da oltre dieci anni e hanno calcato alcuni dei palchi più noti, collaborando live con vari artisti – tra cui Lucio Dalla, Nouvelle Vague, Carl Graig, Max Gazzè, Samuele Bersani, Eugenio Bennato, Mario Venuti – ed esibendosi in alcuni dei festival più seguiti della Sicilia e non solo.
La conclusione della festa in Piazza Duomo sarà tutta da ballare con il dj set di Ornella P fino a notte inoltrata.
Conduzione affidata a Mimmo Contestabile, speaker radiofonico.
Il Capodanno 2025 a Siracusa sarà realizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e GG
Entertainment.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI