Annunciato l’arrivo di Fontanelli, ex Vibonese, classe 2006
“Siamo ripartiti dopo la brutta sconfitta con il Sambiase conspevoli che il distacco da seconde e terze si è ridotto, ma che allo stasso tempo siamo ancora primi”.
Così mister Marco Turati apre la conferenza stampa alla vigilia del derby con il Ragusa.
“C’è delusione per come è andata domenica – ammette l’allenatore – ma sappiamo che il nostro destino dipende da noi”.
L’infermeria del Siracusa purtroppo è ancora piena: Iovino non ha recuperato, ci sono ancora altri infortunati e c’è stata qualche defezione per l’influenza. Recuperati invece Candiano e Palermo.
“Questo però – assicura Turati – non deve essere un alibi. E con l’acquisto di Fontanelli, ex Vibonese, classe 2006, dovremmo essere a posto”.
Nicolò Fontanelli, difensore ha giocato con la Vibonese questa prima parte di stagione: ha collezionato 16 presenze in campionato.
In precedenza ha avuto esperienze nel settore giovanile di Vis Pesaro, Rimini e Perugia. Il calciatore ha scelto la maglia numero 26 e sarà a disposizione di mister Marco Turati per i prossimi impegni ufficiali.
Sollecitato poi sull’impiego di Roberto Convitto, Turati è charo:”in quel settore del campo con 6 uomini, c’è grande competizione.
Dopo 10/11 partite in cui Convitto ha giocato da titolare – conclude – la scelta è caduta su qualcun altro. Gioca chi dà maggiori sicurezze e certezze”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI