MENU
Articoli in evidenza
calcio

Vigilia di Ragusa-Siracusa: Mister Turati fa il punto in vista del derby VIDEO

Annunciato l’arrivo di Fontanelli, ex Vibonese, classe 2006

“Siamo ripartiti dopo la brutta sconfitta con il Sambiase conspevoli che il distacco da seconde e terze si è ridotto, ma che allo stasso tempo siamo ancora primi”.

Così mister Marco Turati apre la conferenza stampa alla vigilia del derby con il Ragusa.

“C’è delusione per come è andata domenica – ammette l’allenatore – ma sappiamo che il nostro destino dipende da noi”.

L’infermeria del Siracusa purtroppo è ancora piena: Iovino non ha recuperato, ci sono ancora altri infortunati e c’è stata qualche defezione per l’influenza. Recuperati invece Candiano e Palermo.

“Questo però – assicura Turati – non deve essere un alibi. E con l’acquisto di Fontanelli, ex Vibonese, classe 2006,  dovremmo essere a posto”.

Nicolò Fontanelli, difensore ha giocato con la Vibonese questa prima parte di stagione: ha collezionato 16 presenze in campionato.

In precedenza ha avuto esperienze nel settore giovanile di Vis Pesaro, Rimini e Perugia. Il calciatore ha scelto la maglia numero 26 e sarà a disposizione di mister Marco Turati per i prossimi impegni ufficiali.

Sollecitato poi sull’impiego di Roberto Convitto, Turati è charo:”in quel settore del campo con 6 uomini, c’è grande competizione.

Dopo 10/11 partite in cui Convitto ha giocato da titolare – conclude – la scelta è caduta su qualcun altro. Gioca chi dà maggiori sicurezze e certezze”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI