MENU
Articoli in evidenza
Tra online e cartaceo

Tesseramento provinciale 2024 del Pd siracusano: oltre 2.200 iscrizioni

tesseramento

Il dato finale dovrà essere validato dalla Commissione provinciale di Garanzia

Superato in provincia di Siracusa nell’ambito del tesseramento 2024 del Pd, valevole per il congresso provinciale in corso e per il futuro congresso regionale, i dati del congresso nazionale del 2022, quando si oltrepassarono i 2000 tesseramenti in provincia.

Il dato finale dovrà essere validato dalla Commissione provinciale di Garanzia.

A darne notizia il commissario del Pd, il senatore Antonio Nicita: “Le iscrizioni online superano le 1400, mentre i rinnovi cartacei in presenza presso i circoli si attestano sopra le 800 unità.

Oltre al dato positivo e in crescita del capoluogo di provincia, Siracusa – prosegue il commissario – viene registrato un dato positivo e in crescita diffuso omogeneamente in tutta la provincia con in testa i circoli di Pachino, Carlentini, Lentini, Rosolini, Floridia, Augusta.

Si conferma così la tendenza in costante crescita dal 2020 – commenta con soddisfazione Nicita – che individua la federazione provinciale Pd di Siracusa come una delle prime in Sicilia in valori assoluti e la prima in valori percentuali (in rapporto alla popolazione)”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI