Undicesima giornata di andata
Domani, alle 16, il Pala Pino Corso di Siracusa si prepara a vivere un pomeriggio di grande emozione con il derby aretuseo di Serie B di pallamano maschile.
L’Aretusa affronterà l’Albatro nell’undicesima giornata di andata. Questo incontro rappresenta anche un’importante opportunità per entrambe le squadre di guadagnare punti preziosi nella corsa verso la Final Four di Coppa Sicilia, in programma a febbraio a Regalbuto.
Attualmente, l’Aretusa si trova al quinto posto in classifica, con un bottino di punti che la tiene a stretto contatto con le squadre che la precedono.
Infatti, Marsala e Girgenti occupano il quarto posto con soli due punti di vantaggio. La vittoria in questo derby sarebbe fondamentale non solo per consolidare la posizione in classifica, ma anche per infondere ulteriore fiducia e motivazione nella squadra guidata dal tecnico Sergio Vilageliu.
Il derby aretuseo sarà l’occasione per vedere all’opera talenti local, come ad esempio Umberto Bronzo, siracusano che attualmente gioca con la Nazionale italiana ai mondiali in corso in Danimarca.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI