MENU
Articoli in evidenza
calcio

E’ febbre azzurra: tifosi in fila per accaparrarsi il biglietto per Reggina-Siracusa

tifosi

Sono 600 i tagliandi messi a disposizione dei supporters aretusei

E’ febbre azzurra: tifosi in fila per accaparrarsi il biglietto per Reggina-Siracusa in programma il 9 febbraio alle 14,30 allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

Alle 10,00 di oggi, mercoledì 5 febbraio, scatta la vendita dei 600 biglietti riservati per i tifosi del Siracusa

I tagliandi si possono trovare all’agenzia “Ortigia Viaggi” e alla tabaccheria “La Pira”, esibendo un documento d’identità valido.

Il documento d’identità dovrà essere esibito all’ingresso dello stadio unitamente al biglietto.

La vendita sarà aperta fino alle ore 19:00 di sabato 8 febbraio e non sarà possibile acquistare biglietti allo stadio, ma è prevedibile che andranno sold out in poche ore.

In città, infatti, c’è fibrillazione per poter assistere al big match della 23ma giornata del campionato di serie D girone I.

Una sola è la parola d’ordine “Tutti a Reggio” a sostenere la squadra che arriva da 5 vittorie consecutive.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI