Entrano Domenico Mignosa e Salvador Ferla
Normale avvicendamento e adeguamento del numero degli Assessori da 4 a 5 nella Giunta comunale di Canicattini Bagni a seguito delle dimissioni per motivi personali dell’Assessore Salvatore Di Mauro alla guida dal giugno 2022 delle rubriche relative a Sport, Polizia locale, Cimitero e Verde Pubblico.
Un avvicendamento all’interno della stessa maggioranza, in piena continuità con il progetto amministrativo del sindaco Paolo Amenta che ha provveduto così a rinominare la Giunta tra riconferme e nuovi ingressi, rimodulando nel contempo le deleghe assegnate ai singoli Assessori.
Riconfermati il vice sindaco Marilena Miceli, attribuendole ledeleghe delle Politiche Sociosanitarie, Sanità, Pubblica Istruzione, Bilancio; l’assessore Sebastiano Gazzara, assegnandogli le rubriche relative allo Spettacolo, Turismo, Politiche giovanili e Attività musicali; l’assessore Ivan Liistro a cui sono andate le deleghe della Gestione
rifiuti, Differenziata, CCR, Protezione civile e Randagismo.
Fanno il loro ingresso in Giunta invece i consiglieri comunali: Domenico Mignosa, già vice sindaco nella passata legislatura con sindaco Marilena Miceli, e attuale Capogruppo di maggioranza, che ha avuto assegnate le deleghe allo Sviluppo economico, Attività produttive, Cultura, Contenzioso; Salvador Ferla, attuale vice presidente del Consiglio, a cui sono state assegnate le deleghe dello Sport, Verde pubblico e Servizi cimiteriali.
Il sindaco Paolo Amenta ha mantenuto per se le rubriche dei Lavori Pubblici, dell’Urbanistica, del Personale e della Polizia Locale.
I nuovi componenti della Giunta hanno prestato stamane giuramento e sono già operativi a fianco del primo cittadino.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI