Annunciata una manifestazione da tenersi in piazza Duomo con la partecipazione di tutti i comitati
Prima assemblea pubblica ieri dei residenti di via Luciano Rinaldi per ribadire il “No” al Ccr.
Hanno partecipato all’assemblea anche i rappresentanti del comitato per la riqualificazione di Mazzarona e del comitato No Ccr di via Lauricella.
A sostegno dei residenti, movimenti e partiti politici: Ferdinando Messina (Forza Italia), Michele Mangiafico (Civico4), Pierluigi Chimirri (Udc), Marco Gambuzza (Partito Comunista Italiano), Salvo Russo ed Emanuele Mazzone (Alternativa Libera), Vittorio Ferreri (Gioventù Nazionale).
Non sono mancati i consiglieri comunali: Sara Zappulla, Angelo Greco e Massimo Milazzo (Partito Democratico), Paolo Romano (Fratelli d’Italia), Cosimo Burti (Forza Italia), Daniela Rabito (Lista Insieme).
Dopo aver illustrato le ragioni della contrarietà alla realizzaione dell’impiato (viabilità, pericolo incendio e l’eccessiva vicinanza alle abitazioni) è stata annunciata una manifestazione da tenersi in piazza Duomo con la partecipazione di tutti i comitati
Nel frattempo nuovo appuntamento con l’incontro pubblico del comitato NO Ccr di via Lauricella per mercoledì 5 marzo alle 19:30 all’Hotel Parco delle Fontane.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI