La sindaca di Portopalo bacchetta i parlamentari del Centro Destra: “Non si possono ammettere certi screzi”
Esprime il proprio sostegno a Michelangelo Giansiracusa e alla sua candidatura a presidente della ex Provincia.
E’ la sindaca di Portopalo, Rachele Rocca: “Michelangelo proviene da una storia politica totalmente opposta alla mia sia a livello di partito, che a livello di ideologia, che come piazzamento politico regionale e nazionale.
Ma supero la barriera ideologica e politica per sostenere la qualità del candidato, pur politicamente lontano da me.
Conosco Michelangelo, la sua conoscenza e la disponibilità di tempo è una garanzia per tutti, una scelta di qualità e non di quantità”.
Andando poi ad analizzare quanto sta accdendo tra i parlamentari del Centro Destra, Rocca dichiara: ” È indubbio che lo scontro tra Auteri e Cannata ci mette in fortissimo disagio, noi abbiamo sostenuto il partito sempre, abbiamo lavorato tanto attraverso Fratelli d’Italia con Carlo Auteri che è stato rappresentante provinciale.
Speravamo seriamente in un sotterramento delle asce di guerra politiche da parte delle forze di Centro Destra, con una grande apertura su Giansiracusa che si è messo a servizio di tutti, attraverso il forte gesto di escludere di fatto il Partito Democratico dall’eventuale ed ampia coalizione.
La Provincia di Siracusa non fa una bella figura a livello regionale- conclude – continuiamo a rimanere deboli, divisi, in preda alle lotte intestine per appendersi la bandiera di essere primi nel Centro Destra”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI