MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Final Four Under 16, Albatro in campo domenica al Pala Acxradina

final four

Di mattina si giocano le semifinali e nel pomeriggio le finali

Lunga domenica di pallamano giovanile, la prossima, alla Palestra Acradina “Pino Corso”. In scena la Final Four del torneo regionale FIGH Area 9 Sicilia riservato alle formazioni Under 16.

Inizialmente previsto su due giorni, il mini torneo sarà concentrato esclusivamente nella giornata di domenica nel rispetto della sospensione di tutte le attività sportive in occasione dei funerali di Papa Francesco.

In campo le quattro formazioni che hanno guadagnato l’accesso alla Final Four al termine di una lunga stagione.

Si inizierà presto con l’Albatro Siracusa Teamnetwork che alle 9.30 affronterà il Team Handball Mascalucia nella prima semifinale.

Alle 11.30 in campo Pallamano Aretusa e ASD Pallamano Marsala per scegliere la seconda finalista che nel pomeriggio, con fischio di inizio alle 17, si giocherà il titolo regionale Under 16 contro la vincente del primo match.

La finale per il terzo posto si giocherà, invece, alle 15.30.

Le quattro partite saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook del Comitato Regionale FIGH Sicilia.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI