Denunciato anche un uomo di 48 anni nella cui abitazione è stato trovato un cellulare rubato
Due ladri di ferro, sorpresi all’interno del centro commerciale dismesso in contrada Spalla, mentre armeggiavano con grimaldelli, chiavi esagonali, cacciaviti, uno scalpello e alcune chiavi inglesi. L’accusa per i due ladri, di 32 e 25 anni, è di tentato furto di materiale ferroso e possesso ingiustificato di grimaldelli.
Un’altra denuncia riguarda un siracusano di 48 anni accusato di ricettazione. A casa dell’uomo, nel corso di una perquisizione eseguita sulla scorta di un decreto emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica di Siracusa, è stato ritrovato un cellulare di ultima generazione che era stato rubato.
Infine gli agenti della squadra mobile hanno eseguito una misura di aggravamento, emessa dall’Autorità giudiziaria aretusea, nei confronti di un siracusano di 22 anni il quale, per quanto fosse agli arresti domiciliari (era stato arrestato a febbraio per porto di arma clandestina, ricettazione e detenzione di munizionamento), nel corso dei rituali controlli è stato sorpreso a violare la misura cui era sottoposto. Da qui il provvedimento di traduzione in carcere.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI