La donna, già dal 2017, è stata vittima di continue vessazioni, insulti e violenze fisiche e morali da parte del marito, che la accusava di avergli rovinato la reputazione chiedendo la separazione
Minaccia e pesta la ex moglie: è accusato di maltrattamenti con l’aggravante di aver commesso i fatti in presenza dei figli minori. Si tratta di un noto professionista 54enne di Augusta a cui ieri agenti delle Volanti hanno notificato la misura degli arresti domiciliari.
La donna, già dal 2017, è stata vittima di continue vessazioni, insulti e violenze fisiche e morali da parte del marito, che l’accusava di avergli rovinato la reputazione chiedendo la separazione e rovinando così l’immagine di famiglia perfetta.
Il 54enne faceva leva sulle difficoltà economiche della donna che, non lavorando, era impossibilitata a mantenere sé e i tre figli.
Qualche giorno fa la notifica dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla ex moglie. Il provvedimento, però, non ha fermato l’uomo che, per tutta risposta, ha minacciato e picchiato la donna.
Da qui l’aggravamento delle misure cautelare: il professionista è stato infatti posto agli arresti domiciliari.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI