MENU
Articoli in evidenza
dal 2 ottobre

Opera lirica, musica e cabaret per i festeggiamenti dell’Angelo Custode a Priolo

Opera lirica, musica e cabaret per i festeggiamenti dell'Angelo Custode a Priolo

Ospiti Anna Tatangelo, Silvia Mezzanotte e Uccio De Santis

Approvato il programma delle manifestazioni artistiche e musicali organizzati in occasione dei festeggiamenti del santo Patrono di Priolo Gargallo, Angelo Custode.

Sul palco allestito in piazza dell’Autonomia Comunale, giorno 1 ottobre andrà in scena l’opera lirica con “Cavalleria Rusticana”.

Il 2 ottobre, concerto di Silvia Mezzanotte, ex cantante dei Matia Bazar.

A conclusione del concerto di Silvia Mezzanotte é previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico, che si svolgerà quest’anno in modalità silenziosa, nel piazzale del Centro Polivalente: sarà un evento di fuochi, luci e musica.

Giorno 3 ottobre, spettacolo di intrattenimento con la musica di Anna Tatangelo e il noto attore e cabarettista Uccio De Santis, uno dei comici del programma di Rai 2 Made in Sud.

“Vestiremo il paese a festa per l’Angelo Custode – fa sapere il sindaco Pippo Gianni – in quanto sono stati affidati anche i servizi per l’installazione di luminarie artistiche per le principali vie cittadine, oltre ad un concerto Gospel previsto per il 9 ottobre. Nei prossimi giorni, il programma sarà completato con manifestazioni sportive, intrattenimento e giochi per bambini”.

“Purtroppo – fa sapere l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio – a causa delle limitazioni imposte per l’emergenza covid non potranno essere svolte le tradizionali “Medieval Fest” ed il “Festival internazionale del Folclore”.

Agli spettacoli potranno avere accesso solo coloro che hanno precedentemente prenotato il posto a sedere, muniti di green pass e fino all’esaurimento dei 1000 posti disponibili.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE