Lo spettacolo conclusivo ha visto prima l’intervento del cabarettista e poi i grandi successi della Tatangelo
Comicità e ottima musica per concludere a Priolo i 3 giorni di festeggiamenti in onore del Santo Patrono, Angelo Custode.
Sul palco è salito per primo Uccio De Santis che con il suo repertorio di barzellette e racconti di vita vissuta ha fatto divertire il pubblico presente.
Poi l’intervento del sindaco Gianni: “Abbiamo organizzato questi spettacoli secondo le leggi dello Stato. Tutti avremmo voluto avere qui stasera l’intero paese, tutta la provincia di Siracusa e oltre, senza transenne, ma purtroppo non era e non è possibile.
E non c’è nessuna forma di amicizia, tutti coloro che stasera si trovano qui hanno chiamato e prenotato. Le prenotazioni sono servite ad evitare assembramenti e quando sono rimaste sedie libere sono stati fatti entrare tutti coloro che avevano il green pass”.
Sul palco di Priolo, è infine salita Anna Tatangelo, che ha ripercorso le tappe della sua carriera, partendo dal brano “Doppiamente Fragili”, con il quale, a soli 15 anni, ha vinto il Festival di Sanremo. Poi spazio a tutti i grandi successi, da “Ragazza di Periferia” ai più recenti “Sangria” e “Guapo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI