MENU
Articoli in evidenza
il programma

Ottava dell’Angelo Custode a Priolo dedicata allo sport

Ottava dell'Angelo Custode a Priolo dedicata allo sport

Previste iniziative durante tutta la giornata che si concluderà con uno spettacolo musicale

Ottava della festa dell’Angelo Custode domani a Priolo dedicata allo sport e ai più piccoli.

A renderlo noto il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio.

Alle 10, in piazza dell’Autonomia Comunale, “Angelo Custode dei bambini e delle bambine”: laboratori manuali creativi, decora il tuo Angelo, caccia al tesoro e puzzle dell’Angelo Custode, giochi a tema, il cerchio delle differenze. Tutti i bimbi partecipanti riceveranno un premio, in ricordo della festa.

Sempre alle 10, all’interno del parco Thapsosland, 1° edizione del torneo a squadre di volley S3 “Angelo Custode”. Ai bimbi partecipanti sarà donato un pallone da volley.

Nel pomeriggio ancora spazio allo sport. Alle 15, in piazza dell’Autonomia Comunale, 1° trofeo “Angelo Custode” di Kick Boxing.

Alle 16, al pattinodromo di Priolo, 1° trofeo “L’Angelo sulle Rotelle”.

I festeggiamenti dell’Ottava si chiuderanno in serata con uno spettacolo musicale. Alle 20:30, in piazza dell’Autonomia Comunale, concerto del coro Gospel Vibes, diretto da Andreazzurra Gullotta.

Ospite d’onore della serata sarà Adonà Mamo, protagonista del programma televisivo “Tale e Quale Show”, noto al grande pubblico per la sua voce da soprano.

L’ingresso allo spettacolo dell’Ottava è gratuito, con prenotazione dei posti a sedere al numero 0931 779336. Come da normativa nazionale, l’accesso all’area sarà consentita dietro esibizione del green pass.

 

 

 

 

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE