La sua adesione segue quella del presidente del consiglio comunale, Francesco Tinè
Nuove adesioni a Palazzolo Acreide per Fratelli d’Italia.
Dopo l’adesione del presidente del Consiglio comunale, Francesco Tinè, arriva anche quella della consigliera comunale, Anna Maria Messina, eletta tra le fila del gruppo di maggioranza a sostegno del sindaco Salvatore Gallo.
“La mia adesione a FdI – dichiara Anna Maria Messina – nasce da un’attenta osservazione dell’attuale panorama politico nazionale.
FdI – aggiunge – è una voce di coerenza e libertà e perciò è credibile. Puntiamo alla nascita di un Circolo territoriale che abbracci Palazzolo e l’area degli Iblei e che costituirà un momento di aggregazione e incontro con tutti”.
L’adesione è avvenuta ieri ad Avola, alla presenza della parlamentare regionale Rossana Cannata e del sindaco di Avola Luca Cannata, che affermano: “L’adesione della consigliera Anna Maria Messina a Fratelli d’Italia rappresenta un’ulteriore conferma della crescita e del radicamento del partito nel territorio”.
Conclude il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Napoli: “Il partito è presente in maniera sempre più incisiva nel territorio siracusano”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI