MENU
Articoli in evidenza
calcio

Marcello Mascara e Giovanni Midolo nuovi arrivi all’Asd Città di Siracusa

Marcello Mascara e Giovanni Midolo nuovi arrivi all'Asd Città di Siracusa

Questa mattina, intanto, seduta di rifinitura per gli azzurri che domani scenderanno in campo a Ragusa

Marcello Mascara e Giovanni Midolo sono gli ultimi nuovi arrivi all’Asd Città di Siracusa.

L’attaccante, figlio del tecnico, ha firmato ieri pomeriggio l’accordo che lo legherà per la stagione in corso al Città di Siracusa.

Marcello Mascara ha fatto la trafila nel settore giovanile del Catania, per poi passare alla Berretti azzurra. Poi Biancavilla nel 2019-20 e 2020-21, (con il primo torneo “azzoppato” e il secondo diluito dall’emergenza covid). A seguire, Atletico Catania, Troina e infine Leonzio.

Giovanni Midolo ha firmato questa mattina dopo aver lavorato ieri e oggi con i nuovi compagni. Difensore centrale, nato ad Augusta 20 anni fa, è alto 190 centimetri e, ha iniziato la carriera nel settore giovanile del Real Belvedere.

Ora il ritorno a Siracusa dopo una lunga esperienza maturata in giro per i campi dell’Italia con alcune tra le compagini giovanili più forti del panorama nazionale.

Questa mattina, intanto, seduta di rifinitura per gli azzurri che domani scenderanno in campo a Ragusa.

Al termine dell’allenamento, il tecnico Peppe Mascara ha diramato la lista dei convocati, che comprende i portieri Ferla e Saitta; i difensori Puzzo, Castiglia, Giovanni Midolo, Paolo Midolo, Magro, Longo, Giordano, Catinella e Fichera; i centrocampisti Condorelli, Schisciano, Sciacca, Ricca, Kanwi, Failla; gli attaccanti Montagno, Pepe, Celin, Melluzzo e Mascara.

Ragusa-Città di Siracusa sarà diretta da Buzzone di Enna. Assistenti Sorace di Catania e Florio di Agrigento.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE