MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Ultima del girone di andata per l’Aretusa contro il Villaurea Palermo

Ultima del girone di andata per l'Aretusa contro il Villaurea Palermo

Coach Andrea Izzi: “”Spazio a chi ha giocato meno”

Ultima di andata per l’Aretusa maschile in Serie B. Dopo l’importante successo contro la Pallamano Palermo che ha permesso alla squadra di Andrea Izzi di raggiungere i rosanero al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Alcamo, ultima fatica domenica in casa del Villaurea Palermo.

Una sfida abbordabile sulla carta, della quale lo stesso coach dell’Aretusa, Andrea Izzi non fa mistero: “La partita di domenica servirà per far fare minutaggio a chi ha giocato meno. D’altro canto, questa sarà la quindicesima partita in due mesi, abbiamo giocato praticamente ogni tre giorni fra campionati vari con quasi lo stesso roster e ci sono elementi che hanno bisogno di riposo”.

Il 4 gennaio è previsto un recupero di campionato con l’Under 17, quindi l’8 o il 9 gennaio si svolgerà la Coppa Sicilia di Serie B maschile e la settimana successiva la società sarà impegnata con l’organizzazione del concentramento Under 20 della Youth League proprio a Siracusa. “Avremo quattro partite in sette giorni – ha concluso Izzi – e non possiamo permetterci nessuna sosta”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE