Rimanendo invariati gli equilibri di genere, l’assemblea ha voluto dare l’opportunità di ricoprire le cariche sociali ai più giovani
Niccolò Monterosso è il nuovo vicepresidente dell’associazione Giosef Siracusa.
L’elezione nel corso dell’ultima Assemblea: Monterosso va a sostituire la consigliera Alba Bellofiore, che rimane in Consiglio Direttivo.
Rimanendo invariati gli equilibri di genere, si è voluto dare l’opportunità di ricoprire le cariche sociali ai più giovani.
Il direttivo risulta così composto fino alle prossime elezioni: Giulia Giambusso è la presidentessa, Niccolò Monterosso vicepresidente, Carlotta Zanti Tesoriera, Matteo Di Franca segretario, Alba Bellofiore e Massimo Tuccitto consiglieri.
Sarah Lo Mastro è stata nominata Capo Commissione della Commissione Lgbtqi+ e Giulia Martorano come Capo Commissione della Commissione Politiche Giovanili.
“Giosef Siracusa – dichiara la presidentessa – continua a dar voce alle giovani generazioni nei processi decisionali e partecipati, condividendo i valori europei sul territorio, declinandoli in termini di competenze, dei diritti umani e nei processi di innovazione, con lo scopo di ampliare gli spazi di confronto e di professionalizzare i giovani”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI