Appuntamento alle 13,30 al Pala Lo Bello della Cittadella dello Sport di Siracusa
Scontro al vertice tra Aretusa e Teramo per la prima di ritorno. Appuntamento alle 13,30 al Pala Lo Bello della Cittadella dello Sport di Siracusa.
Entrambe le formazioni sono in testa anche se le abruzzesi hanno una gara in meno. Dal confronto di domani dipenderà in parte il destino di entrambe che ambiscono a conquistare uno dei due posti disponibili per l’accesso alle Final Eight di Chieti.
All’andata vinse Teramo dopo un buon primo tempo dell’Aretusa. Sulla panchina delle teramane quel Serafino Labrecciosa che giocò anche a Siracusa, nelle prime stagioni dell’Ortigia all’inizio degli anni ‘80, su quella opposta l’etneo Antonio Costa alla guida delle aretusee.
“Cercheremo di rimanere imbattuti anche se non sarà facile per la qualità delle avversarie – ha detto Costa – ma anche noi avremo modo di dire la nostra e proveremo a contrastare una formazione forte ma che ha dei punti deboli sui quali cercheremo di lavorare. Loro sono favoriti ma la speranza è quella di poter fare la nostra migliore partita”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI