In apertura la relazione del segretario generale Vera Carasi. Concluderà i lavori Ignazio Ganga, segretario confederale nazionale
In programma venerdì prossimo, 4 febbraio, a partire dalle 9.30, nella sala conferenze del Borgo Don Chisciotte a Modica, i lavori del 3° Congresso territoriale della Ust Cisl Ragusa Siracusa.
Parteciperà Ignazio Ganga, segretario confederale nazionale della Cisl, che chiuderà i lavori, che prevedono l’intervento del segretario generale della Usr Sicilia, Sebastiano Cappuccio, e la relazione in apertura del segretario generale della Ust Cisl, Vera Carasi.
L’appuntamento di venerdì chiude la stagione avviata all’inizio dello scorso mese di dicembre con i congressi delle singole federazioni. Saranno 120 i delegati che eleggeranno il segretario generale.
“Un congresso che rappresenta il momento più alto per la nostra organizzazione – dichiara Vera Carasi – Svolgerlo in presenza, se pur con una serie di accorgimenti che ne assicureranno la sicurezza, vuole dimostrare la voglia di continuare a lavorare per una ripresa veloce del nostro paese e del nostro territorio.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI