Ha vinto la Pro card 30 anni dopo il padre, Giuseppe Albi, anch’egli professionista Iffb
Il siracusano Giulio Albi, 27 anni, vince tutto e diventa professionista alla competizione internazionale di bodybuilding Ifbb Elite Pro di Malta, che ha visto la presenza di 24 Paesi di tutto il mondo.
Già campione mondiale juniores, Giulio Albi vince nella categoria fino a 95 kg, vince la sua categoria oltre al titolo l’assoluto, portandosi a casa la Pro card in palio.
Giulio ha avuto un esempio importante in famiglia, il padre Giuseppe Albi, anche lui professionista Ifbb e la conquista del tesserino Pro è arrivata a 30 anni esatti da quella del padre.
Grande la soddisfazione di Giulio: “Questi risultati – dice – arrivano dopo tanto lavoro e tanti sacrifici grazie al supporto della mia famiglia e alla presenza costante di mia moglie Dalila e di mia figlia.
Adesso – annuncia – parteciperò agli europei in Spagna, a Santa Susanna, il weekend dell’8 maggio. Poi parteciperò a Rimini Classic a giugno e successivamente punterò a gare internazionali come “Giochi del Mediterraneo” e “Diamond Cup” a Roma.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI