MENU
Articoli in evidenza
la reazione

Rifiuti mischiati, Tekra: “Indagine interna per individuare l’operatore responsabile dell’anomalia”

sciopero

Una nota stringata e misurata a firma del direttore tecnico, Alberto Manganiello, da cui si evince comunque il disappunto per quanto accaduto

Leggi sullo stesso argomento:
Vetro caricato nel camion insieme ad altri tipi di immondizia

“Abbiamo avviato un indagine interna per individuare l’operatore che si è reso autore di questa ‘anomalia’ mettendo cosi a rischio non solo l’immagine aziendale, ma il prezioso lavoro finora fatto dall’intero team, costretto a lavorare da sempre in condizioni non certamente facili nell’interesse del bene comune”.

Così la Tekra, la società che gestisce il servizio di Igiene urbana a Siracusa,  ha commentato l’articolo di ieri con cui SiracusaPost ha documentato irregolarità nel ritiro della frazione del vetro finito mischiato con rifiuti di altro genere nel mezzo di raccolta.

Una nota stringata e misurata a firma del direttore tecnico, Alberto Manganiello, da cui si evince comunque il disappunto per quanto accaduto.

“Siamo grati per la segnalazione ricevuta – si legge ancora nella nota – e invitiamo i cittadini a continuare a segnalarci eventuali anomalie riscontrate”.

Non solo, ai cittadini viene anche reiterato l’invito ad “attenersi scrupolosamente alle modalità di conferimento dei rifiuti differenziati, con la consapevolezza che siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto da fare”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE