MENU
Articoli in evidenza
il chiarimento

Torna il sereno in Forza Italia: pace fatta tra Daniela Ternullo e Bruno Alicata

Torna il sereno in Forza Italia: pace fatta tra Daniela Ternullo e Bruno Alicata

Nell’ultimo periodo una serie di polemiche che avevano indotto ad intervenire il responsabile regionale di Fi, Gianfranco Miccichè

Ricomporre l’unità nell’interesse del partito e dei cittadini del territorio provinciale.

Questo il motivo che ha indotto la deputata regionale di Forza Italia, Daniela Ternullo a cercare il chiarimento con il commissario provinciale del partito, Bruno Alicata dopo le incomprensioni dell’ultimo periodo.

“Non sempre nella vita è facile praticare l’esercizio dell’autocritica – scrive in una nota Ternullo – allorquando però accade in politica, diventa sinonimo di sereno equilibrio, di maturità e spirito libero ed imparziale.

Nei giorni scorsi – ricorda –  dopo essere stata involontaria protagonista di una infruttuosa polemica, ho avuto modo di confrontarmi con Alicata, che ringrazio per l’iniziativa non scontata di tornare a dialogare, non fosse altro per gli ottimi rapporti personali sin lì coltivati, dal mio ingresso in Forza Italia.

Sono grata, pertanto, al commissario provinciale – conclude – per aver potuto spiegare le mie ragioni e soprattutto, per aver ben compreso quelle altrui che, nella circostanza, coincidono con l’interesse primario del partito”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE