Grazie ai due finanziamenti di 350 mila euro ciascuno ottenuti dal Ministero dell’Istruzione
Riqualificazione ed efficientamento per due spazi del Comune di Canicattini Bagni grazie ai due finanziamenti di 350 mila euro ciascuno ottenuti dal Ministero dell’Istruzione.
Si tratta della Palestra del plesso scolastico Mazzini e il cortile interno del Garibaldi del 1° Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale “G. Verga” di Canicattini Bagni.
A darne notizia sono il Sindaco Paolo Amenta e l’assessore alla Pubblica Istruzione Marilena Miceli.
I progetti preliminari redatti dall’Ufficio Tecnico comunale prevedono il rifacimento degli intonaci e del tappetino della palestra del Mazzini oltre ai servizi igienici, all’impianto elettrico e di illuminazione.
Per quanto riguarda il cortile interno del Garibaldi, verrà rifatta tutta la pavimentazione, manutenzionati i muri esterni e rifatta la recinzione.
“Questo importante finanziamento – ha detto il Sindaco Paolo Amenta – si aggiunge agli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza già realizzati nei due plessi scolastici della città e a quello di riqualificazione e adeguamento sismico del plesso e della palestra della scuola media Verga”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI