MENU
Articoli in evidenza
ripristino del manto stradale

Chiusa al transito da domani e fino al 23 luglio la SP 25 Floridia-Priolo

Chiusa al transito da domani e fino al 23 luglio la SP 25 Floridia-Priolo

Resterà intanto chiusa fino al 20 luglio la SP ex SS114, dalla rotatoria nei pressi della Air Liquide fino alla rotatoria con l’intersezione della SP 25

Chiusura al transito, a partire da domani e fino al 23 luglio, della SP 25 Floridia-Priolo, dalla rotatoria del ponte Diddino fino all’intersezione con la SP 46 Siracusa Belvedere Carancino.
La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di ripristino del manto stradale e della segnaletica orizzontale.
Ad informare la cittadinanza il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni.
Allestito un percorso alternativo che devierà il traffico veicolare proveniente da Priolo sulla bretella Belvedere, mentre quello proveniente da Floridia sarà dirottato sulla Floridia Siracusa e conseguentemente sull’autostrada.
Resterà intanto chiusa fino al 20 luglio la SP ex SS114, dalla rotatoria nei pressi della Air Liquide fino alla rotatoria con l’intersezione della SP 25 Priolo Floridia, sempre per lavori di ripristino del manto stradale e della segnaletica orizzontale.
Intanto stasera e domani nel centro urbano di priolo saranno eseguiti interventi di disinfestazione esterna dalle 23 alle 5 del mattino successivo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE