MENU
Articoli in evidenza
emergenza

“Sporcaccione” strafottente in azione in pieno giorno in via Algeri. I residenti onesti: “Siamo stanchi. Ora basta!” VIDEO

L’ultimo aggiornamento sulla vicenda testimonia che la risposta delle istituzioni preposte è stata veloce: l’autore di questo scempio è stato identificato e sanzionato quasi in tempo reale

La Mazzarrona e via Algeri preda di “sporcaccioni” che la stanno trasformando sempre di più di una grande discarica a cielo aperto, abbandonando in strada di tutto.

E’ il caso dell’ennesimo “sporcaccione” che scarica in pieno giorno in strada, in via Algeri nei pressi della scuola abbandonata, materiale di risulta dal proprio mezzo.

Ma i cittadini onesti e rispettosi che abitano in quel popoloso quartiere, e ce ne sono tanti, non ci stanno.

Sono stanchi di vedere le loro strade piene di immondizia, di vedere coloro che non si fanno scrupolo di gettare, dove capita prima, di tutto, anche quando è stato appena pulito e bonificato.

Vedono, filmano e fotografano, chiedendo a chi di dovere ( Comune e forze dell’ordine) di provvedere a ristabilire la legalità, il decoro e il rispetto per l’ambiente e per quelle famiglie che in quel quartiere vivono e vogliono continuare a vivere.

Reclamano controlli serrati e provvedimenti rigorosi per chi pensa, con strafottenza e arroganza, di restare impunito.

Nessuno è al di sopra delle regole e noi ci schieriamo al loro fianco.

L’ultimo aggiornamento sulla vicenda testimonia che la risposta delle istituzioni preposte è stata veloce e, come ci ha riferito il sindaco Italia, l’autore di questo scempio è stato identificato e sanzionato quasi in tempo reale.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE