MENU
Articoli in evidenza
GUARDIA DI FINANZA

Corruzione, arrestato il primario di Cardiochirurgia del Policlinico di Catania

Corruzione, arrestato il primario di Cardiochirurgia del Policlinico di Catania

Gli investigatori hanno documentato il passaggio di una busta contenente denaro contante tra l’imprenditore ed il primario

Il primario di Cardiochirurgia del Policlinico di Catania Carmelo Mignosa è stato arrestato con l’accusa di corruzione e turbativa d’asta.

A eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari, richiesta dal pm Fabio Regolo a conclusione di una indagine coordinata dal procuratore Carmelo Zuccaro, è stata la Guardia di finanza.

L’inchiesta riguarda la gara d’appalto per la fornitura di ‘materiale specialistico per cardiochirurgia bandita lo scorso 25 marzo dall’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico “G. Rodolico-San Marco” di Catania.

Insieme con Mignosa è stato arrestato Valerio Fabiano, rappresentante legale di una società di prodotti medicali nel Catanese.

Gli arresti sono scattati dopo che gli investigatori hanno documentato il passaggio di una busta contenente denaro contante tra l’imprenditore ed il primario durante un incontro nell’ufficio dell’imprenditore.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE