MENU
Articoli in evidenza
professioni infermieristiche

Vito Fazzino confermato segretario territoriale del Nursind

Vito Fazzino confermato segretario territoriale del Nursind

Macca e Micheletta nominati segretari aziendali dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Ad Augusta è stata invece nominata segretaria aziendale Grazia Puglisi

Vito Fazzino confermato segretario territoriale del Nursind di Siracusa.

Rinnovato anche il direttivo del sindacato: con Fazzino è stato eletto Giuseppe Ranno segretario aziendale dell’ospedale di Lentini, Stefania Mandalà, Daniela Luciano, Salvina Nibali, Angelo Macca, Santo Pagliaro, Flora Russo e Lorenzo Micheletta.

Fazzino ha nominato Macca e Micheletta segretari aziendali dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Ad Augusta è stata invece nominata segretaria aziendale Grazia Puglisi.

Il segretario territoriale ha quindi spiegato le nuove sfide che attendono il sindacato, “a cominciare dall’ormai prossima firma del contratto che vedrà il Nursind pronto ad assumere un nuovo ruolo nei tavoli di contrattazione.

Senza dimenticare la stabilizzazione dei precari e il potenziamento degli organici, in modo da garantire un’assistenza sanitaria più efficiente e sicura a tutela dei pazienti ma anche degli stessi operatori sanitari”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE