Si è parlato di uso consapevole dei social network, bullismo e cyber bullismo, oltre che dell’uso di sostanze stupefacenti.
La Questura di Siracusa continua gli incontri di formazione civica nelle scuole finalizzati a stimolare la cultura della legalità ed il rispetto delle regole.
Particolare attenzione è dedicata all’uso consapevole dei social network, al bullismo e al cyber bullismo, oltre al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti.
Questa mattina gli agenti dell’Ufficio per la Comunicazione della Questura di Siracusa hanno incontrato gli alunni dell’Istituto Comprensivo Todaro di Augusta, diretto dalla Preside Agata Sortino.
All’incontro, a cui i ragazzi delle terze medie hanno partecipato con vivo interesse, sono stati presenti gli insegnanti delle rispettive classi e la responsabile dei progetti sulla legalità Prof.ssa Anna Elisa Forte.
Questa iniziativa, avviata da tempo, è stata sposata con particolare entusiasmo dal nuovo Questore Benedetto Sanna che ha rafforzato la presenza della Polizia di Stato nella società civile siracusana.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI