Verifiche intensificate nelle ore serali e notturne in tutto il territorio provinciale per le festività di Naatale e di fine anno
Giro di vite della Questura di Siracusa nei controlli alle persone sottoposte a limitazioni della libertà personale.
Nell’approssimarsi delle festività di fine anno, il Questore ha impartito precise disposizioni agli Uffici operativi della Questura e dei Commissariati distaccati affinché venga potenziato il dispositivo di controllo già in atto.
Nelle ultime settimane sono state denunciate 23 persone che, a vario titolo, hanno violato le misure cui erano sottoposte.
Dodici di loro si trovavamo agli arresti domiciliari e non sono state trovate in casa al momento del controllo altri, sottoposti a libertà vigilata o a sorveglianza speciale, non hanno rispettato gli orari e le ulteriori prescrizioni loro imposte.
I controlli proseguiranno nelle ore serali e notturne in tutto il territorio provinciale ad opera delle Volanti e degli uffici investigativi di Siracusa e provincia.
“Tali controlli, finalizzati al rispetto delle prescrizioni, effettuate nei confronti dei soggetti sottoposti ad obblighi – dichiara Questore Benedetto Sanna – si innestano nel più vasto piano di controllo del territorio, rinforzato in occasione del periodo delle festività natalizie e di fine anno, per riaffermare una forte presenza della Polizia di Stato nelle strade delle città della provincia aretusea”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI