Lancia, inoltre, la lista civica “Siracusa al futuro”
Il giornalista Joe Bianca ufficializza la propria candidatura a sindaco di Siracusa per le prossime elezioni amministrative.
Bianca annovera tanti anni di esperienza giornalistica, è editore del Quotidiano “Libertà Sicilia”, dell’emittente televisiva Video66, oltre che del periodico di annunci economici “Portobello Sicilia”.
“Molti cittadini – scrive in una nota – ripongono la fiducia nella mia persona, una forte valenza e mi invitano a fare questo importante passo.
In questa nuova avventura condivisa con molti cittadini – annuncia – prenderà avvio la lista civica ‘Siracusa al futuro’.
Ho inaugurato il claim ‘Rivoluzione culturale’ – spiega – perché c’è bisogno di un forte cambiamento di modo di pensare,di trasparenza e di fiducia reciproca in un momento così delicato in città.
Ma tutto deve iniziare dal nuovo sindaco. In questo momento di grande crisi congiunturale – conclude – occorre essere coesi e solidali con tutti i settori produttivi del nostro territorio per avviare il nuovo Risorgimento a Siracusa”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI