MENU
Articoli in evidenza
il sindaco Caiazzo

Torna la neve a Buccheri: le raccomandazioni alla cittadinanza VIDEO

Per domani previste precipitazioni abbondanti

Dal pomeriggio di oggi mercoledì 8 febbraio e per le successive 24-48 ore, si prevedono a Buccheri precipitazioni a carattere nevoso, localmente anche abbondanti con raffiche di vento a tratti anche molto intense.

Da qui l’invito del sindaco Caiazzo alla cittadinanza ad evitare spostamenti in auto e, se necessario, ad utilizzare il mezzo solo se dotato di gomme da neve e catene. Si invita inoltre alla massima collaborazione, ove possibile, per supportarci nell’eventuale spalamento delle strade più strette e difficili da raggiungere.

Tutte le scuole di ogni ordine e grado, gli uffici comunali ed il cimitero comunale rimarranno chiusi nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio, con eventuale possibilità di deroga, per i soli uffici comunali, in caso di cessata emergenza; permanente attivazione della sala operativa del COC, presso il Palazzo Comunale, fino a cessata necessità.
Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali.

La raccolta differenziata nei giorni 9-10 e 11 è sospesa e la stessa verrà effettuata la prossima settimana nei giorni di normale conferimento

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE