MENU
Articoli in evidenza
Rai 3

Il caso della morte di Valeria Pandolfo torna a “Chi l’ha visto?” VIDEO

Il caso della morte di Valeria Pandolfo torna a "Chi l'ha visto?"

La famiglia ha denunciato l’uomo per istigazione al suicidio e si oppone alla richiesta di archiviazione della Procura,chiedendo la riesumazione della salma di Valeria

Il caso della morte della 40enne siracusana Valeria Pandolfo viene nuovamente trattato da “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. QUI IL VIDEO della trsmissione ad 1h 02 dall’inizio

Un caso i cui contorni sono ancora da chiarire, anche se la famiglia ha ben chiare tutte le dinamiche dell’accaduto e ritiene Marcus Pota, ex compagno di Valeria, responsabile di tutto.

In studio ieri sera mamma Mirella e Giulia, la sorella di Valeria, che hanno ripercorso le tappe principali della vicenda conclusa tragicamente il 17 maggio del 2021 con la morte improvvisa di Valeria.

Ma non finisce qui: per la famiglia non solo il dolore per la morte di Valeria, ma le infinite minacce e molestie, soprattutto per mamma Mirella, da parte di Marcus.

A seguito delle tante denunce la procura di Siracusa ha chiesto per quest’ultimo il giudizio per stalking e calunnia. Il 27 febbraio si conoscerà la decisione del Gup.

Non solo, la famiglia ha denunciato l’uomo per istigazione al suicidio e si oppone alla richiesta di archiviazione della Procura.

Non è ancora oggettivamente chiaro come e a che ora Valeria è morta. Per questo la famiglia chiede che la salma di Valeria venga riesumata per conoscere tutta la verità.

Infime la certezza che Valeria e la sua famiglia non siano state le uniche vittime dell’uomo: “Basta cercare in rete – dice Mirella – per trovare traccia di quello che quest’uomo fa”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE