E’ stato confermato il metodo del confronto tra i partiti del centrodestra e, solo successivamente l’apertura a liste e movimenti civici
I partiti del centrodestra siracusano invitati ad indicare un nome rappresentativo che possa essere oggetto di confronto per la scelta del candidato sindaco che dovrà avvenire entro la prima decade di marzo.
L’appello è stato lanciato dai vertici provinciali di Fratelli d’Italia in occasione dell’assemblea dei sircoli cittadini sabato scorso.
E’ stato confermato il metodo per il confronto del centrodestra per la scelta del programma e del candidato a sindaco di Siracusa.
“Il confronto – è stato ribadito – deve avvenire esclusivamente tra i partiti del centrodestra (FdI, FI, Lega, Mpa, Dc e Udc) e, solo successivamente agli accordi raggiunti, aprire a tutte le liste e movimenti civici che possano condividerne il programma ed il candidato sindaco”.
Alla riunione dei Circoli cittadini di FdI, si è proceduto all’avvicendamento di alcune figure dirigenziali.
Paolo Artale, nuovo presidente del circolo Aretusa, prende il posto di Paolo Cavallaro, nominato tempo fa dirigente regionale.
Ciccio Midolo nuovo presidente del Circolo Atreju, prende il posto di Samanta Ponzio nominata, dal coordinatore provinciale, responsabile provinciale del Dipartimento Equità sociale e disabilità.
Annunciate inoltre, le candidature al consiglio comunale di Paolo Cavallaro e Samanta Ponzio nella lista di FdI.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI