Ottava di ritorno del girone B di Eccellenza
Il Siracusa sarà impegnato domani a Mazzarrone per l’ottava di ritorno del girone B di Eccellenza e Gaspare Cacciola si aspetta una gara tutt’altro che semplice.
“La squadra giallorossa viene da due sconfitte consecutive – dice il trainer aretuseo – e avrà voglia di riscatto.
Davanti al suo pubblico, cercherà di fare bella figura e di metterci in difficoltà e questo i ragazzi lo sanno. Sono comunque fiducioso perché conosco la forza del gruppo che ho a disposizione.
Per noi sarà un’altra gara da affrontare al massimo per portare a casa i tre punti. Siamo concentrati solo sulla nostra partita, quanto succederà negli altri campi non dovrà in alcun modo distrarci”.
Il riferimento del tecnico è alla gara Nuova Igea Virtus-Taormina. “E’ chiaro che si tratta di una partita che interessa anche noi ma – spiega Cacciola – solo quando l’arbitro fischierà la fine della nostra gara, potremo vedere cosa sarà successo a Barcellona.
Intanto dobbiamo pensare solo al nostro impegno e a conquistare la vittoria. Siamo carichi e consapevoli delle nostre potenzialità.
I ragazzi stanno bene sia fisicamente che mentalmente, il gruppo è compatto e le prestazioni possono solo salire di livello con il passare del tempo”.
Il capitano Carmine Giordano è tra coloro i quali godono di ottima salute e lo ha dimostrato anche domenica scorsa contro la Jonica, gara in cui ha raggiunto le 216 presenze in azzurro.
“Sono contento di questo traguardo – afferma – E’ da 13 anni che vivo a Siracusa e ormai mi sento siracusano a tutti gli effetti.
Qui sono a casa e spero che il futuro ci riservi tante soddisfazioni. Intanto pensiamo a chiudere bene questo campionato.
Non possiamo fare tabelle, siamo in corsa per il primo posto e dobbiamo continuare così”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI