I cittadini potranno parcheggiare gratuitamente al parcheggio Von Platen con i bus turistici dirottati al parcheggio di via Elorina
Modifiche alla pista ciclabile di via Von Platen: al via oggi i lavori per i quali già una decina di giorni fa l’amministrazione comunale aveva chiesto una variazione.
La ditta rimuoverà i cordoli che creano maggior pericolo alla circolazione veicolare a causa del restringimento della carreggiata e poi ripristineranno la pista ciclabile.
Ne dallo notizia il sindaco, Francesco Italia e l’assessore Enzo pantano in un video postato sui social.
“Ci eravamo già accorti come cittadini prima ancora che come amministrartori – dichiara – che qualcosa non andava e siamo intervenuti, chiedendo la variazione dei lavori”.
Intanto venerdì scorso la giunta ha deliberato alcuni provvedimenti importanti per venire incontro alle esifenze dei cittadini: chi ha necessità di parcheggiare in zona, non essendo più disponibili i parcheggi sullavia, potrà farlo gratuitamente al parcheggio Von Platen anche perché i bus turistici sono stati dirottati al parcheggio di via Elorina, che è già stato ripulito e pronto per accoglierli.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI