Gli interventi si svolgeranno nelle ore notturne secondo un calendario suddiviso in tre decadi
Inizieranno l’1 maggio e si concluderanno il 31, le operazioni di disinfestazione fuori dalla cinta urbana di Siracusa, vale a dire nella contrade marinare e in quelle delle “case sparse”.
L’intervento è stato concordato dal Comune e dalla Tekra, che gestisce il servizio di Igiene urbana in città.
Le zone interessate sono in tutto 37. Gli interventi si svolgeranno nelle ore notturne secondo un calendario suddiviso in tre decadi.
Dall’1 al 9 maggio, il personale opererà alle Saline, in zona via Columba, a Muraglie di Miele, a Case Vecchie, in zona Faraone, a Faro Carrozziere, all’Isola, a Masseria Lena, a Milocca, a Torre Milocca, in zona Cozzo Villa e in zona Minareto.
Dal 10 maggio saranno interessare le contrade di Terrauzza, Plemmirio, Fanusa, Arenella, Asparano, Ognina, Cuba, Fontane Bianche, nelle zone dei fiumi Cassibile, Ciane, Anapo e del torrente Pisimotta, e a Cozzo Pantano.
L’ultima serie di interventi scatterà il 21 maggio da Torre Andolina per poi proseguire nella zona del Vallone Mortellaro, a Case Bianche, a Cavadonna, nella zona del vecchio circuito automobilistico, a Pantanelli, a Tremilia, a Carancino, in zona Tivoli, a Spinagallo, a Scala Greca e alla Pizzuta.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI