Al triplice fischio finale invasione pacifica del campo di calcio
Il Siracusa promosso in serie D al termine di 90 minuti tiratissimi della gara di ritorno contro l’Enna, conclusi con la vittoria per 3-1 degli azzurri.
La partita ha ricalcato quanto visto all’andata con l’Enna che ha controllato bene nel primo tempo e che è stato una spina nel fianco della squadra di casa e conil Siracusa che è venuto fuori nella seconda frazione di gioco, ribaltando la situazione.
Il primo tempo si è chiuso indatti con gli ospiti in vanataggio, ma alla ripresa la musica è cambiata: Siracusa proiettato in avanti, spinto dalla tifoseria, che ha recuperato conBelluso al 66′ per poi passare in vantaggio con Arquin e consolidare il risultato con il gol di Palermo.
Al triplice fischio finale la giopia del De Simone è letterelmente esplosa con l’invasione pacifica del rettangolo di gioco e i calciatori azzurri a festeggiare sotto la curva Anna.
Dal 2015 il De Simone non era così pieno: oggi infatti si sono sfiorate le 5.000 presenze per accompagnare il Siracusa alla promozione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI