MENU
Articoli in evidenza
ieri sera

Lions Club Siracusa Aretusa: passaggio della campana

lions

La presidente uscente Rosaria Pellegrino ha lasciato il posto al neoeletto presidente Pietro Durante

Tradizionale cerimonia di passaggio della campana al Lions Club Siracusa Aretusa ieri sera alla presenza dell’immediato Past Governatore Franco Cirillo e del presidente della zona 18 Giorgio Di Pietro.

La presidente uscente Rosaria Pellegrino ha lasciato il posto al neoeletto presidente Pietro Durante,che ha tracciato brevemente le linee guida che caratterizzeranno la sua presidenza, imperniata principalmente sulla solidarietà e su una forte sinergia con le Istituzioni cittadine.

Ha inoltre ribadito la necessità di una continuazione dei rapporti di collaborazione con gli altri club Lions della città, valutando di volta in volta sulla scorta delle iniziative e delle reciproche opportunità di programmi.

Lo accompagneranno in questo anno di servizio: la vice presidente: Egizia Sipala, il segretario Elisabetta Mariani, il cerimoniere: Sebastiano Brocca, il tesoriere Cettina Ossino e i soci Valeria Rubino e il  past presidente Rosaria Pellegrino.

Assumeranno inoltre la carica di consiglieri con delega specifica Emiliano Bordone e Salvatore Fazzino per lo statuto e i regolamenti,  Tiziana Vitanza con delega ai service, Vito Cosentino con delega ai rapporti con le
Istituzioni, Santi Lo Tauro per Information tecnology.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE