Dal 2000 ha maturato diverse esperienze, soprattutto quella di tecnico federale di beach handball
Gianni Attanasio, 56 anni, è il nuovo allenatore della squadra femminile della Pallamano Aretusa.
Il tecnico siracusano – che succede ad Alfio Settembre – guiderà la compagine che sarà ai nastri di partenza nel campionato di A2 che scatterà nella seconda metà di settembre.
Attanasio vanta trascorsi da giocatore con le maglie dell’Ortigia, del Rosolini, del Mascalucia e dei Vigili del Fuoco, mentre da allenatore, sin dal 2000 ha maturato diverse esperienze, soprattutto quella di tecnico federale di beach handball, oltre una significativa partecipazione in Irlanda, proprio a capo di formazioni femminili che presero parte a competizioni internazionali dell’Ihf.
Attanasio inizierà la preparazione il 28 agosto e si è detto felice di questa nuova esperienza: “Ringrazio la Pallamano Aretusa per l’opportunità e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione che spero possa regalarci tante soddisfazioni”.
Auspici che sono stati fatti propri anche dal presidente Placido Villari e dal ds Salvo Signorelli: “Siamo felici della scelta di Gianni Attanasio. Speriamo che la stagione possa regalarci importanti soddisfazioni”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI